Ma dopo 3 sett dalla fine del ciclo

salve, sono una ragazza di 29 anni..anni fa ho preso la pillola..minulet, ginoden..poi ho fatto un periodod di un paio di anni in cui ho smesso..premetto che la prendevo sopratt a livello ormonale...adesso è da un mese che la prendo..quindi la prima scatola..ma dopo 3 sett dalla fine del ciclo, noto che invece finito non è..ogni giorno ho qualche piccola perdita ancora....insomma questa che sta finendo è la 4 settimana per cui tra un pò dovrebbe arrivarmi nuovamente il ciclo vero..non mi era mai successo prima una cvosa così..come mai secondo lei e cosa devo fare?devio preoccuparmi???..io spero che questa cosa finisca..perchè mi dewprime...grazie mille dell'aiuto che Vi chiedo..
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Con l'assunzione di una pillola a basso dosaggio e' frequente che si verifichi uno spotting durante i primi 2-3 mesi, non c'e' da preoccuparsi
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"