Il limite previsto

Salve senta so che non è il reparto ma non trovo mai posto nella ginecologia quindi provo a chiedere qui.il problema è questo la ma ragazza si è dimenticata di prendere una pillola ora le mostro nel dettaglio:

-2210 prima pillola
-2310 seconda pillola( e rapporto)
-2410 terza pillola ( e rapporto)
-2510 quarta pillola
-2610 pillola dimenticata e presa dopo 1415 ore quindi 23 ore dopo il limite previsto
-2710 presa regolarmente

adesso per le settimane successive fino alla fine del blister delle yasminelle si usera il preservativo per non causare problemi ma i 2 rapporti sopra elencati sono protetti dalla pillole prese o sono a rischio??il rischio è elevato?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il rischio e' praticamente nullo. Deve avere rapporti protetti fino al prossimo blister
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie mille per la risposta dottore!!!!Adesso sono una ragazza molto tranquilla!!!!
[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Avrei un'ultima e veloce domanda il prossimo mese posso iniziare a prendere le pillole regolarmente come non fosse successo niente vero?
[#4]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Certamente
saluti