Gravidanza, ho 38 anni e mio marito 40 quale sono le percentuali di riuscita e quali esami fare per

Il prospettiva di una prima gravidanza, ho 38 anni e mio marito 40 quale sono le percentuali di riuscita e quali esami fare per entrambi preciso che non ci sono rischi particolari o familiari?.grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Le percentuali di riuscita e' impossibile quantificarle. riguardo alle analisi preconcezionali, la invito a consultare il mio articolo su Esami in ginecologia su questo sito o sul mio cliccando sotto la firma
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it