Oggi mia suocera ha dovuto effettuare

Carissimi avrei una domanda,
sono alla 16° settimana di gravidanza, oggi mia suocera ha dovuto effettuare
una scintigrafia a scopo diagnostico, sapevamo entrambe di dover stare lontane
per almeno 2 giorni, ma è capitato che ci siamo incontrate mentre lei rientrava
a casa e io stavo uscendo. ci siamo affrettate ad allontanarci, si puo' dire
che neanche ci siamo viste perche' lei è subito andata in un'altra stanza
appena ha sentito la mia voce.
So di essere forse un po' troppo ansiosa ma volevo sapere, potrebbe esserci
qualche conseguenza negativa per il mio bimbo?
Ne approfitto per ringraziarvi dell vostra disponibilità e cortesia.
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Direi di no, stia tranquilla e auguri

Dr. Maurizio Di Felice