Una ragione particolare

Gentili Dottori,
il mio quesito è il seguente, mi trovo all'inizio del 4^ mese di gravidanza e ho scoperto da alcuni giorni delle crosticine all'interno del mio ombelico, una volta rimosse è uscito anche un pò di liquido biancastro. C'è una ragione particolare da attribuire a tale fenomeno o è una cosa normale in gravidanza?
Il fatto è che potendo, vorrei sapere se esiste un modo per tenerlo sempre pulito.
grazie
SM
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Ritengo sia un fatto normale, di scarso rilievo.
Non vi sono modi particolari se non la normale igiene
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"