Gravidanza bhcg

Gentile Dottore
vorrei avere un suo parere riguardo queste analisi bhcg:
Data ultimo ciclo: 20 aprile
giorno presunto concepimento: 7 maggio
ciclo regolare 28 gg
bhcg 22 maggio: 24,63
bhcg 27 maggio: 262
la dottoressa dove ho fatto le analisi mi ha detto che sono sempre un po' bassine..
L'incremento non e' troppo positivo?
Devo preoccuparmi vero?!
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Nessuna preoccupazione. Esegua un controllo a 7 giorni dall'ultimo dosaggio e quando i valori saliranno sopra le 800 - 1000 mUI/ml, sarà il momento di fare la prima eco vaginale.

AUGURI.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Utente
Bene cercherò di stare più tranquilla e faro' come mi ha consigliato.
Grazie
[#3]
dopo
Utente
Buon giorno Dottore, la disturbo nuovamente.
Il 1 giugno ho eseguito l'ecografia e siamo riusciti a vedere la camera gestazionale di 3,9 mm. La ginecologa disse che probabilmente il concepimento non era avvenuto il 7 maggio ma intorno al 14-15.
Ho avuto un altro rapporto il 15 ma avendo ciclo regolare ero rimasta un po' titubante cmq tranquilla.
Ieri faccio di nuovo l'ecografia e vediamo la presenza del sacco vitellino ma ninte cuore.
Possibile che non si veda ancora?
Anche se il concepimento fosse avvenuto intorno al 15 sarei alle sesta settimana quindi presumo che si dovesse vedere..
La ginecologa ha parlato anche di uovo bianco, lei che ne pensa?!
La ringrazio anticipatamente!
[#4]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Prima di fare queste diagnosi (uovo chiaro), occorre che il diametro del sacco gestazionale raggiunga almeno i 18 - 20 mm.
Attenda ancora un pò.
[#5]
dopo
Utente
Grazie. Tra una settimana faro' un'altra eco.
Buona giornata!
[#6]
dopo
Utente
Buon giorno !
Mi scusi dottore se torno a disturbarla ma vorrei levarmi un altro dubbio.. Come le ho già detto l'ultimo rapporto e' avvenuto il 15 maggio,
(dopo mio marito e' partito per due settimane quindi sono sicura) facendo il calcolo sono alla 5 settimana dal concepimento.
Esistono casi in cui il cuore va a formarsi nella 5 settimana!?
Io ho capito che si forma nella 3 o 4.
[#7]
dopo
Utente
Buonasera dottore.
Alla fine era veramente un uovo chiaro e ieri ho avuto un aborto spontaneo.. Speriamo che vada meglio la prossima volta!
La volevo ringraziare comunque per le sue risposte.