inizio gravidanza-cibi da evitare

Buongiorno, dopo una prima iui i mie valori di betahgc sono 333 al 15 giorno post iui, 1160 al 18 post iui e 1660 al 19 post iui. Adesso sono in attesa di una prima ecografia di valutazione dell'inizio gravidanza fra una settimana, volevo chiedervi come mi devo comportare nel frattempo. Io non ho gli anticorpi nè per il toxoplasma, nè per CMV, oltre ad evitare cibi non cotti, insaccati,ed a lavare bene le verdure o frutte crude ci sono cibi particolari da evitare, tipo formaggi freschi, come mozzarella, stracchino? Sto assumendo fertifol 400mg/die già da prima del concepimento devo aumentare la dose?
Grazie per la vostra gentile attenzione.
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Va bene Fertifol 400, e oltre ai cibi elencati eviti cibi fritti - tramezzini - pop corn e patatine, auguri

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
La ringrazio per la gentile risposta,
saluti