Esami altissimi

Visto che avendolo messo in edocrinologgia nessuno mi ha risposto...credo che sia una cosa grave,o forse non hanno voluto rispondere,non capisco perche io mi sono trovata sempre bene...................ora riprovo con ginecologgia visto che comunque per la voglia di gravidanza centra pure..........speriamo bene,,,,,

Mi presento mi chiamo daniela.ho gia scritto spesso a voi,e mi sono trovata sempre benissimo,io ho avuto una gravidanza alla venera eta di 44 anni purtroppo a marzo alla 10 settimana si è interrotta,il ginecologo dopo aver fatto farmi alcuni esami mi ha richirsto alcuni esami per la tiroide,io oggi ho ritirato gli esami e sono molto ma molto sballati
il FT3 3,4 (1,5 - 5,o)
il FT4 13,6 ( 7,0 - 22,0
TSH 0,84 ( 0,40 - 4,80)
ma gli Anticorpi anti -TG sono 0,80 ( 0.0 - 50,0 )alti
ma l'assurdo è
TPO (anti-perossidasi) 433,5( 0,0 -16,0 )ALTISSIMI
io prendo sia eutirox 50 e poi di nuovo l'acidofolico
in piu delle pillole che mi ha dato un dietologo fatte in farmacia con varie sostanze la csscara una che mi ricordo la metaformina,trac,non vorrei fossero queste pillole
io vorrei riprovare ad avere un bimbo e vorrei sapere se questi valori possono creare un altro abborto.se i dati che vi ho fatto avere non dovrebbero bastare chiedetemi cio che desiderate.ringrazio anticipatamente ed aspetto con ansia
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
La presenza degli anticorpi indica che ha avuto probabilmente una tiroidite in passato, ma se le forme attive circolanti sono normali non dovrebbero esserci problemi per la gravidanza. Ovviamente dovrebbe aggiustare il dosaggio del farmaco per la tiroide nel momento in cui scoprisse di essere incinta (la invito a consultare l'articolo su Ipotiroidismo e gravidanza su questo sito o sul mio personale cliccando sotto la firma)
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
come sempre siete stati carissomi voto 10 mi è dispiaciuto che l' endcrinologo non abbia risposto perche davvero pensavo fosse qualcosa di grave e loro non avevano il coraggio di scriverlo.....grazie