Rapporto completo non protetto

Buonasera
mi chiamo Stefania sono sposata da 6 anni ho 2 bimbi 4 anni e 1 anno
l'ultimo ciclo e' stato l'8agosto
il 20 agosto abbiamo avuto un rapporto completo
il mio e' un ciclo regolare di 28 giorni l'ovulazione e' avvenuta tra il 21 e il 23

visto che per le 2 gravidanze la ricerca e ' durata 5/6 mesi mi chiedevo potrebbe esserci una percentuale alta di gravidanza?
grazie
[#1]
Dr. Cesare Gentili Anatomopatologo, Oncologo, Ginecologo 1.1k 42
Al 12 giorno dunque.Uno dei giorni più fecondi in un ciclo regolare

Dr. Cesare  Gentili
www.cesaregentili.it

[#2]
dopo
Utente
lo so che non ha la sfera di cristallo e dirmi se ci puo' essere stato il concepimento .....
e' che sono in pensiro avendo gia' 2 figli e piccoli ...
sintomi non ho nulla ho iniziato a prendere la temperatura e ad oggi e' a 36.8

gli chiedo se ci fosse concepimento c'e' qualche segnale es.temperatura +alta ...lo so che adesso e' difficile e varia da donna a donna i sintomi....
[#3]
dopo
Utente
mi scusi mi sono dimenticata
io sto prendendo la pastiglia per la tiroide in caso di gravidanza dovrei smettere di prenderla?
[#4]
Dr. Cesare Gentili Anatomopatologo, Oncologo, Ginecologo 1.1k 42
lo so che non ha la sfera di cristallo e dirmi se ci puo' essere stato il concepimento .....NO NON HO LA SFERA DI CRISTALLO
e' che sono in pensiro avendo gia' 2 figli e piccoli ...
sintomi non ho nulla ho iniziato a prendere la temperatura e ad oggi e' a 36.8

gli chiedo se ci fosse concepimento c'e' qualche segnale es.temperatura +alta ...lo so che adesso e' difficile e varia da donna a donna i sintomi.... NO COSì PRESTO NON C'è NESSUN SEGNALE
mi scusi mi sono dimenticata
io sto prendendo la pastiglia per la tiroide in caso di gravidanza dovrei smettere di prenderla?
NO LA PUò CONTINUARE
[#5]
dopo
Utente
Buonpomeriggio
venerdi ho fatto le betahcg e il valore e' <5.0

i valori dell'laboratorio sono:

Fuori Gravidanza : < 5
In Gravidanza
0-1 Sett. : <50
1-3 Sett. : 500 - 5.000
4-5 Sett. : 1.000 - 50.000
5-8 Sett. : 10.000 - 200.000

chiedo secondo lei non e' stato presto ha fare l'esame ? praticamente ero al 11.po e 14 giorni dopo il rapporto

grazie mille della risposta