Ecografia al seno in stato di gravidanza

cortesi medici, mia moglie 39 anni circa 3 mesi fa fece una ecografia al seno ed il senologo gli prescrisse un controllo a distanza di pochi mesi per per una piccola formazione poco chiara.(nulla di importante ma da rivedere)oggi mia moglie e' in attesa puo' rifare l'esame ? sarebbe falsato? per non sottostimare il problema come si puo' fare ? grazie 1000
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Può rifarlo precisando lo stato di gravidanza.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com