Ingrossamento tubercoli di morgagni

salve,ho 28 anni,circa 10 anni fa ho avuto una gravidanza,non portata a termine,ma dal quel momento i tubercoli di morgangni sono rimasti molto ingrossati,inoltre volevo sapere se è normale averne piu di 10 per areola. in ogni caso dato che esteticamente non sono il massino,vorrei sapere se ci sono dei rimedi (anche chirurgici) con il quale risolvere il problema.grazie mille
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Premesso che non c'è nulla di preoccupante è ovvio che per una vlutazione su una eventuale correzione occorrerebbe una visita. Consulti un chirurgo plastico.