Dolore ai capezzoli

Salve. Sabato 12/13 ho avuto un rapporto protetto con il mio ragazzo. Aveva il preservativo ed ha anche eiaculato fuori per sicurezza. Stamattina però mi sono svegliata con i capezzoli doloranti al tatto. Aspetto il ciclo a fine mese, ma di solito il dolore al seno mi comincia al massimo una settimana prima dell'arrivo delle mestruazioni (il dolore è al seno e ai capezzoli, stavolta solo ai capezzoli). Con il fatto che è la prima volta che mi succede sono preoccupata per un rischio gravidanza. Ho 18 anni e non potrei sopportare una cosa del genere. Aspetto con ansia una vostra risposta.
Grazie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Il dolore al seno riconosce cause diverse. Non è affatto giustificata comunque la sua preoccupazione e poi una diagnosi di gravidanza non si fa certo sulla base della sintomatologia a carico del seno....e dopo tre giorni da un rapporto protetto.

http://www.senosalvo.com/approfondimenti/i%20dolori%20al%20seno.htm