Una vostra risposta

salve. oggi ho fatto la morfologica e vorrei sapere cosa significa la frase LIQUIDO AMNIOTICO FLOCCULATO.
mi auguro non sia niente di grave. attendo una vostra risposta con ansia. grazie
[#1]
M.d. Manrico Fusco Ginecologo, Sessuologo 74 2
La risposta a questa domanda,prevede alcune considerazioni
1 a che epoca ha fatto la morfostrutturale'
2 CHE TIPO DI APPARECCHIO ECOGRAFICO è STATO USATO PER FARLA?
3 L'ECOGRAFISTA era lo stesso che ha effettuato altri esami ecografici?
Tutte queste considerazioni sono importantissime anche perchè se l'esame è stato eseguito in epoca anticipata rispetto a quella dovuta,il senso di "FLOCCULATO",potrebbe avere un significato diverso
ossequi

manrico fusco

[#2]
dopo
Utente
intanto grazie per aver risposto.
allora ho fatto la morfologica alla 20 settimana;
che tipo di apparecchio?era un ecografo , lo stesso che il ginecologo usa x fare le normali ecografie.
poi l'ho contatto x telefono e le ho chiesto il significato e lui mi ha semplicemente risposto che devo stare a riposo perchè ho l'utero contratto. si ma allora il liquido flocculato dipende da questo?
insomma non mi ha mica chiarito.