Problemi con la gravidanza

Salve,
sono una ragazza di 21 anni e da 4 anni ho il problema dell’ovaio policistico. Ho preso diane per 2 anni ed ora yasminelle. Il mio endocrinologo ha detto che non ho bisogno di visite ulteriori con lui e in futuro quando dovrò affrontare una gravidanza dovrò farmi assistere da un ginecologo perché molto probabilmente avrò dei problemi !..è vero? Che genere di problemi?
Grazie.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non riesco a comprendere questo tipo di TERRORISMO, e tanto meno senza nessuna base anamnestica.
Il Ginecologo le servirà per essere seguita e controllata nella gestione di una GRAVIDANZA FISIOLOGICA.
In bocca al lupo!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Salve dottor Blasi,
si certamente verrò seguita da un ginecologo come normalmente è...ma il mio endocrinologo mi ha detto che per portare avanti una gravidanza mi dovrò far seguire da un ginecologo "perchè molto probabilmente avrò dei problemi".
Io ora mi ponevo la domanda su che genere di problemi dovrò affrontare.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
NON riesco capire il nesso tra un ovaio multicistico ed una gravidanza a rischio.