Valori protidogramma in gravidanza

Salve, sono a 29 settimane di gravidanza e volevo un consulto per dei valori sballati in particolare il PROTIDOGRAMMA
Alb% 49,60 (55.8 - 66.1)valori normali (il 17/01 era a 51,50)
Alfa 1% 6,20 (2.9 - 4.9) " ( " " " 6,30)
Alfa2% 12,30 ( 7.1 - 11.8) " ( " " 11,90)
Beta 1% 10,30 (4.7 - 7.2) " ( " " 8,40)
Beta 2% 6,70 (3.2 - 6.5) " ( " " 6,00 nella norma quindi)

Volevo gentilmente chiederle cosa comporta

E il colesterolo a 257 ( 130-200) la volta scorsa 17/01 era a 222
Da 20 giorni sto assumendo il Miolene per le contrazioni, nn so se influisce anche quello, ed ho fatto una cura con Zitromax ed ovuli per l'Ureaplasma.
Grazie mille per la sua risposta!
Buon lavoro
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

in gravidanza i valori di riferimento vanno letti in modo diverso, e molti dati sappiamo che cadono al di fuori dei riferimenti (tra cui ad esempio fibrinogeno, colesterolo, proteina S, etc etc).
Il medico cosa le ha detto?

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
Salve, il medico nn ha ancora viste le analisi perchè ho l'appuntamento il 24 di questo mese, ecco perchè volevo sapere cosa comportassero questo valori sballati, perchè ho letto cose nn positive per quanto riguarda il protidogramma , ma nn so se vale lo stesso quando si è in gravidanza
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
In Toscana il protidogramma non fa parte degli esami previsti dal protocollo della gravidanza.

Se lei sta bene, non c'è motivo di ritenere che ci debbano essere dei problemi legati a due stelline sugli esami :)