Yaz pillola anticoncezionale, dimenticanza

Salve,
vi spiego la situazione.
Uso da un annetto la pillola anticoncezionale Yaz.
Ho avuto le mestruazioni sabato 17, domenica 18 ho iniziato col nuovo blister.
Ho avuto un rapporto non protetto sabato 24, e ho preso la pillola (la sera,come di consueto).
Il giorno successivo (domenica 25) l'ho però dimenticata, e lunedi 25 ne ho prese 2 (mi sono accorta di aver dimenticato di prendere la pillola della domenica la sera del lunedi, quando dovevo prendere quella di lunedi stesso).
Premettendo che per questo mese userò sicuramente altri metodi anticoncezionali di barriera, corro dei rischi per il rapporto avuto sabato?
Aspetto una vostra gentile risposta.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il rischio e' bassissimo. Bene avere rapporti protetti fino al prossimo blister
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il rischio e' bassissimo. Bene avere rapporti protetti fino al prossimo blister
Saluti
[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
La ringrazio per la tempestiva e cortese risposta.
Quindi posso dormire sonni tranquilli? sono una ragazza di 21 anni, avere un figlio ora mi sconvolgerebbe la vita.
Grazie..
[#4]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Direi di si
saluti