Consiglio medico in ginecologia

Gentili dottori, sono una donna di 34 anni e non ho mai fatto una visita ginecologica, poichè non ho mai avuto problemi di nessun genereUltimamente però ho avuto altri tipi di problemi...
Alcune mie colleghe però mi hanno spaventata dicendomi che almeno un controllo va fatto. cosa mi consigliate? E' vero che dopo una certa età vanno comunque fatti determinati controlli?
Grazie.
Saluto cordialmente
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Sicuramente deve fare dei controlli come visita, pap-test, ecografia mammaria. La invito a consultare sul mio sito cliccando sotto la firma il mio articolo su Pap-test
Cordiali saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie, ma allora è necessario? Ho sempre avuto paura dei medici. Recentemente ho avuto forti coliche renali non ancora risolti i problemi proprio per paura!!
Comunque vedrò di fare controlli! Ancora grazie.
Cordialmente