Perdite dopo 13/14 giorni dal ciclo

caro dottore buona sera...le scrivo perchè in questi giorni ho riscontrato un problema...circa 2 mesetti fa dopo 15 giorni dall'arrivo delle mestruazioni ho avuto delle perdite di una sostanza gelatinosa rosata...il caso si è presentato solo una volta...premetto che ho il ciclo regolare anzi a volte capita che arrivi 2 giorni prima questo mese ho avuto un ritardo di 3 giorni..poi il ciclo è arrivato regolarmente il 22 di ottobre ed oggi ho riscontrato nuovamente queste perdite...non sono perdite abbandanti anzi quasi inesistenti che noto solo quando urino...cosa potrebbe essere???spero di avre una risposta al più presto perchè sono davvero preoccupata grazie mille...le auguro una buona serata..
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.na, dovrebbe eseguire un'ecografia transvaginale se ha avuto rapporti per vedere utero e ovaie. Comunque uno spotting intermestruale puo' succedere specie in situazioni di stress, esami...
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
scusi se la disturbo ancora ma mi potrebbe spiegare cos'è lo "spotting?"grazie mille in anticipo per la risposta
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Lo spotting sono le piccole perdite di sangue
Saluti