Il mio ginecologo mi ha detto che è una cosa abbastanza normale

Buongiorno,
ha inziato a prendere Klaira da piu di un mese e devo dire che nn sto notando nessun tipo di effetto collaterale solo una cosa:
ho finito il primo blister di 28 pillole e ho gia inziato il secondo (sono alla 4 pillola)...ma non mi è ancora venuto il ciclo.
Il mio ginecologo mi ha detto che è una cosa abbastanza normale....ho preso tutte le pillole regolarmente e oltretutto dato che ho avuto un paio di episodi di diarrea ho usato anche altri metodi contraccettivi fino alla 28esima pillola.
La mia domanda è: è normale?
ma sopratutto :adesso che ho inizato la nuova confezione devo comunque continuare ad usare altri metodi contraccettvi?

in anticipo ringrazio
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Penso di no!
Dopo l'episodio diarroico ha usato precauzioni??

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
l'episodio diarroico si è verificato indicativamente alla 4° pillola del mio primo blister, pertanto fino alla 28esima pillola ho usato precauzioni.
Non mi è venuto il ciclo e il mio ginecologo mi ha detto di andare avanti con il secondo blister come se niente fosse, anche se non mi era venuto il ciclo.
Vorrei solo capire se è normale non avere il ciclo e sopratutto se devo continuare a prendere precauzioni o se posso stare tranquilla.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Sì allora non ci sono problemi