Sesso dopo il coito interrotto

Buongiorno,
ho avuto un rapporto sessuale con il mio ragazzo all'11 giorno dall'inizio delle mestruazioni.
Tale rapporto è terminato con il coito interrotto ma poco dopo lo abbiamo rifatto senza che lui si sia lavato o sia andato ad urinare.
Potrebbe esserci il rischio di una gravidanza?
grazie
saluti
[#1]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
E' possibile, per sicurezza le consiglio di fare un test di gravidanza.
cordiali saluti

Dott.ssa Vincenza De Falco, Ginecologa, Roma
www.menopausaserena.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie.
oggi e sono passati due giorni dal rapporto sento molta tensione al seno però potrebbe essere l'ovulazione visto che oggi sono 13 giorni che mi sono venute.
Ma all'11 giorno potrei essere stata in ovulazione?
grazie
[#3]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Possono esserci a volte ovulazioni anticipate.
[#4]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Perchè non valuta la possibilità di adottare un metodo contraccettivo più sicuro, in modo da vivere una sessualità più serena?