Mai incinta con il coito interrotto

Gent.le dott.re/ssa ,
sono una ragazza di 22 anni ho un ciclo regolare e nn soffro di nessun problema ormonale e dalla visita ginecologica nn ho nessun problema ..Il problema che pratico il coito interrotto da 7 mesi e fino ad ora nn sn mai rimasta incinta ...e' normale? visto che sento tantissimi casi di gravidanze..io e il mio ragazzo nn la vogliamo cercare ma se con il coito interrotto dovesse arrivare saremmo felicissimi..ho tnt paura visto che fino ad ora nn e successo nulla...
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il coito interrotto non e' un metodo contraccettivo efficace al 100%, conviene passare ad una contraccezione ormonale
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"