Durata perdite scure

Salve cari dottori,
ho 38 anni e ad agosto alla mia prima gravidanza ho avuto anche il mio primo aborto alla 7 settimana dopo 3 gg di perdite marroni. Ora sono incinta di nuovo, alla 5+5. da una settimana ho delle perdite mucose marroni quando vado al bagno, certi giorni aumentano e certi giorni diminuiscono. E' una settimana che sono a letto, da 3 gg con ovuli di progesterone. I due ginecologi con cui ho parlato mi hanno fatto fare le beta giovedi' erano a 188 e martedi', dopo 4 gg, erano a 1080.
Io vorrei solo sapere quanto possono durare queste perdite.
Grazie mille per la vostra gentile attenzione
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
le perdite potrebbero durare diversi gg. Conviene osservare il riposo e seguire le indicazioni del ginecologo. L' incremento delle betaHCG e' buono
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"