Il mio ragazzo abbiamo deciso

salve sono una ragazza di 18 anni fra un pò 19 e sono di Bari.. sono incinta..i miei mi hanno cacciata di casa e non so a che ginecologo rivolgermi..sono molto confusa..io ed il mio ragazzo abbiamo deciso di portare avanti la gravidanza..ma essendo stata cacciata di casa,abbiamo preso casa,mobili etc etc.. ma le visite private sn anche un bel pò costose..e cn1stipendio nn si può andare avanti..beh in conclusione adesso sono alla 6 settimana..ultima mestr avuta il 5 gennaio..beta fatta il 5 febbraio ed era di 80,32 non è bassina?? ah e vorrei sapere su x giù qual'è il costo di una visita privata??grazie mille..nn so prp a ki rivolgermi
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Puo' rivolgersi ad un consultorio della sua zona per seguire la gravidanza, senza affrontare spese. Dovrebbe ripetere le betaHCG ad 1 sett dalle precedenti
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"