Betahcg negative e ritardo

Buonasera, spero possiate risolvere un dubbio che mi assilla.
Il 24 febbraio è stato l'ultimo giorno di assunzione della pillola Yasminelle e l'ultima mestruazione risale al 1° Marzo. Dovevo ricominciare con l'assunzione il 4 Marzo ma avendola dimenticata ho colto la palla al balzo e l'ho terminata del tutto.
6-7-11-14-21 giorni in cui io e il mio fidanzato abbiamo avuto rapporti alcuni con coito interrotto e quello dell'11 e del 14 completi, 15 giorno in cui alla mattina ho avuto perdite acquose da ovulazione. Le mestruazioni erano previste per il 28. Test effettuato al venerdì mattina, ma non ho capito bene il risultato così sabato mattina mi sono recata al laboratorio per fare le Beta che sono risultate "assenti" quindi in teoria negative. Come mai allora ho ancora del ritardo? Di solito nel periodo in cui avevo ovulazione, prima di iniziare con la pillola, le mestruazioni arrivavano come un'orologio svizzero. Devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Assolutamente no!Non deve preoccuparsi.
Deve attendere serenamente la ripresa dell'ovulazione(sereni anche per le betaHCG NEGATIVE)
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI