Rischio di gravidanza

Buongiorno,inanzitutto volevo un informazione pratica,senza la penetrazione è possibile concepire?! secondo....si può rischiare cn il liquido preseminale ma sempre senza la penetrazione cn solo l contatto intimo delle due parti?!Sono molto preoccupatata grazie in anticipo x la risposta
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Da come riferisce i fatti il rischio e' estremamente basso
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
per cui è possibile che il ritardo di ciclo sia dovuto da un problema di stagione (io sn molto irregolare) e nn da questo fatto...ripeto nn cè stata la penetrazione...ma c'è stato il contatto fisico tra le parti intime...inoltre lui è "venuto"lontano dalla mia parte intima,la cosa k mi preoccupa è il liquido preseminale...grazie ancora
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Puo' essere dovuto all'ansia e fattori climatici, ripeto quanto in replica 1
Saluti