Può essere inizio gravidanza?

Buon giorno.Ultima mestruazione il 11/03/10.ho rapporti con coito interotto.dovrebbe venirmi il ciclo il 9. a me sono sempre arrivate un 3 giorni prima dalla datta che dovrebbero arrivare.io ho giramenti di testa, un fastidio al seno, e dolore alla pancia,(al basso ventre),sento la pancia strana,comunque dopo rapporto io mi ero sporcata un pò le mani con della sperma e senza accorgermi mi sono toccata, e posibbile che sia rimasta incinta? adesso aspetto ancora un pò di giorni per vedere se arriva il ciclo. ma io non ho nessun simtomo che dovvesse venire.a me prima di venire il ciclo mi tanto mal la schiena , la pancia e seno. invece adesso mi fa male il seno e la pancia ma e diverso, Lei cosa dice potrebbe essere un inizio di gravidanza? a dimenticavo , un pò di giorni fa o visto sulle mutandine una goccia rossa, e basta adesso sembra che ho una perdita biancastra. in attesa della sua risposta la ringrazio anticipamente. Buona giornata
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Direi che deve solo attendere, questi sintomi sono totalmente aspecifici

Dr. Maurizio Di Felice