Presunta gravidanza e bruciore di stomaco

Buongiorno e grazie per il consulto.

Ultimo ciclo il 01/03 durata media 31-32 giorni, sono alla ricerca di un bimbo, questo è il 2 tentativo.

Sono da due giorni che soffro alla mattina di forti bruciori di stomaco e nausea, un po' di stitichezza e molta stanchezza.
Per fare un test di gravidanza penso che sia presto ma oggi non riesco a lavorare dal forte bruciore. Ho paura prendere medicine perchè non posso escludera una gravidanza.

Come posso alleviare questo bruciore?

Grazie mille
Saluti
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Puo' tranquillamente assumere del bicarbonato e fare un dosaggio delle betaHCG dopo un ritardo di 1-2gg
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Grazie mille per la risposta, il ciclo dovrebbe tornare il 01... poi farò il test e le beta.
Ieri sera dopo qualche giorno di stitichezza ho avuto degli attacchi di diarrea :( sono andata al bagno diverse volte, ho preso un dissenten, non ce la facevo più.

Ora sono un po' preoccupata, può aver fatto male a un eventuale ovetto?

Saluti
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Assolutamente no!
Saluti