Preoccupata per beta hcg alto

Buona sera,

Vi scrivo in quanto sono appena entrata nell'11esima settimana di gravidanza e alla nona settimana le analisi hanno rilevato un valore del beta hcg pari a 262488, valore che la mia ginecologa ritiene essere stranamente alto considerando che è già stata esclusa una gravidanza plurima tramite l'ecografia fatta in 8 settimane. Inoltre un paio di volte ho notato delle piccolissime perdite indolori e di colore rosso chiaro dopo aver avuto un rapporto col mio ragazzo. Nei prossimi giorni procederò col verificare nuovamente il valore del beta hcg e col fare l'ecografia della 12esima settimana con ultrascreen, ma se fosse possibile vorrei tanto avere al più presto anche un Vostro parere per sentirmi più tranquilla senza attendere di poter rivedere la mia dottoressa.

Grazie mille!
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Non ha nessun senso monitorizzare le betaHCG in una gravidanza che si sa essere vitale.
Proceda tranquillamente al duo test, che le darà la conferma della normalità della situazione.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
Gent. Dr.ssa Pontello,
La ringrazio per la risposta...mi recherò di sicuro più serenamente ad effettuare la prossima ecografia!

Saluti