Contraccezione

gentili dottori,assumo diane per un problema di ipertricosi. Al secondo mese, ho dimenticato di assumere la prima compressa, dopo i 7 giorni di sospensione. L'ho assunta la mattina successiva(per intenderci, anzichè assumerla il venerdì sera, come avrei dovuto, l'ho assunta il sabato mattina alle 10).Sabato sera ho assunto la compressa del sabato e ora sono alla V compressa. Volevo sapere quanti giorni devono passare per avere la copertura anticoncezionale o se devo usare metodi alternativi per tutto questo mese. Vi ringrazio per l'attenzione e vi auguro buon natale.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Faccia passare almeno 7 gg e poi tranquilla!
AUGURI!!!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
grazie mille dottore, Buon Natale anche a lei.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Saluti!