Prometium

salve,
è da luglio che cerco di avere un bimbo e ieri il ginecologo con una cura con il Gonal F75 e con un follicolo massimo di 11 mm mi ha prescritto il Prometrium, un ovulo al giorno per 12 giorni, vorrei sapere dopo quanti giorni dal termine della terapia viene il ciclo?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Solitamente 3-4 gg dopo la sospensione del progestinico(PROMETRIUM)

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI