Il ciclo venerdì scorso,

Salve,
Vorrei chiedere un'informazione, io ho avuto il ciclo venerdì scorso, e vorrei sapere se a distanza di 9 giorni si può rimanere incinta, anche se ho ancora poche perdite di sangue.
Ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Il momento dell'ovulazione è, in un ciclo ideale, fra il 12° ed il 16° giorno. Ovviamente non tutti i cicli sono ideali...per cui l'ovulazione può avvenire anche al 9° giorno senz'altro. Le perdite cui fa riferimento sono spotting post-mestruali che non dicono nulla di certo sull'eventuale ovulazione in atto.

Cordialità ed auguri vivissimi.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli