Una gravidanza gemellare

buongiorno,
sono alla 26 settimana di una gravidanza gemellare.
volevo chiedere cos' e' la linea nigra e a cosa serve. io ce l'ho che mi parte dal seno fino al pube.
seconda cosa. ieri mi sono accorta che l' elastico del mio reggiseno mi ha lasciato il segno sulla pelle. ho fatto male ai miei due cuccioli. l' ossigeno o il sangue sara' arrivato lo stesso.
grazie della cortese attenzione e
BUON NATALE
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
1) Si tratta solo di deposito di melanina cutanea,causata dall'azione ormonale della gravidanza.
2) Assolutamente,non deve preoccuparsi.Comunque non faccia uso di indumenti stretti.
BUON NATALE

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI