Rapporto usando la yasmin

Salve dottori....ho 22 anni volevo kiedervi delle cose....la mia raga prende per la prima volta la yasmin...la prima l ha presa al primo ciclo utile circa 12-13 gg fa.....poi ieri abbiamo avuto un rapporto...volevo sapere se sono coperto dalla pillola o magari protezione del ciclo mestruale....qnd si ha il ciclo si è coperti da un eventuale gravidanza inaspettata??grazie e buone feste.....
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Assumendo la pillola correttamente si e' coperti anche durante la sospensione
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
intanto volevo ringraziare il dottor Marcello Sergio....quindi anke se nn la prende tt i gg sono coperto??'.....xkè lei l ha presa 13-14 gg fa....ora aspetta l altro ciclo per prendere la seconda.....grazie d cuore
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Deve prenderla regolarmente tutti i gg per 21gg con una pausa di 7 gg
Saluti
[#4]
dopo
Utente
salve.....intanto auguri d buon anno...giorno 31sera abbiamo avuto cn la mia ragazza un rapporto senza preservativo anke xkè lei prende la yasmin....poi lo abbiamo avuto l indomani...la sera lei ha vomitato e diceva d avere mal di testa ma nn nausea.....lei adesso e in pausa cn la pillola...i 7 gg di pausa....k cosa può essere....nn penso sia una gravidanza anke xkè sn sempre venuto fuori.....grazio dottor Marcello Sergio....saluti
[#5]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se la pillola e' stata assunta correttamente non vi sono rischi (i sintomi riferiti non hanno in questo caso correlazione con la gravidanza)
Saluti