Forti dolori inizio gravidanza

domani entrerò nella 5° settimana, e non sono ancora riuscita a sentire la mia ginecologa essendo che è momentaneamente in ferie,
ieri ho portato parecchi peso, le borse della spesa, e da quel momento, ho cominciato ad avere fortissimi dolori che partivano dal basso ventre fino al perineo, erano simili ai miei soliti dolori mestruali, ma non ho avuto perdite ematiche, ieri sera, volevo andare in pronto soccorso per vedere se tutto procedeva bene, ma il mio compagno ha cercato di calmarmi, essendo che i dolori mi facevano addiruttura mancare il respiro per circa 20 secondi, dicendomi che se mi agitavo le cose non si sarebbero messe a posto, ora, i dolori così intensi non li ho, ma ho un dolore continuo al basso schiena.
volevo chiedere, secondo voi, è meglio andare a fare una visita al pronto soccorso, o attendo domani e chiamo la mia ginecologa per prendere con calma il primo appuntamento.

grazie mille per la disponibilità.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Osservi il riposo assoluto, se non ha perdite di sangue e se i dolori diminuiscono puo' attendere per contattare la sua ginecologa domani
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
grazie mille!! dopo queste parole sono più tranquilla!
buona domenica!