Un miracolo ma il fatto che non riuscivo

buonasera,
dopo 3 anni di tentativi sono incinta del secondo figlio. ho fatto le beta il risultato era' di 703 le ho ripetute dopo giorni e erano 1977 l'ultimo ciclo e' stato il 14 nov il 29 dic ho fatto l'eco era tutto ok in base al tempo il 31 ho iniziato ad avere delle perdite di sangue ho fatto pronto soccorso e l'eco e' risultata come quella precedente. il 2 genn ho fatto un'altra eco e mi hanno detto che il sacco vitellino e' di 8mm ma dentro non si vede ancora l'embrione ho ancora delle perdite mi hann detto di stare al riposo e ripeter l'eco il 5 genn se non si vede l'embrione devo fare un raschiamento. c'e possibilita' che si formi anche oltre la 7 sett. io spero in un miracolo ma il fatto che non riuscivo a rimanere incinta e questa gravidanza non fecondata puo' avere qualche collegamento.
vi ringrazio per la risposta
buonasera
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Potrebbe aver ovulato in ritado e l'embrione essere visibile in questi gg (si puo' vedere l'embrione con il battito alla 6 sett circa effettiva). Non vi sono collegamenti con le precedenti difficoltà
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"