Dimenticata yasmin

Buongiorno.
Assumo la pillola Yasmin da tre mesi.
Ho dimenticato di assumere la pillola il giorno 3 gennaio (precisamente la numero 3 della prima settimana). Appena me ne sono resa conto, oltre le 12 ore, ho provveduto a prendere quella dimenticata, poi ho continuato l'assunzione normale. Preciso che ho avuto un rapporto completo senza precauzioni lo stesso 3 gennaio.
Sono a rischio gravidanza?
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Se quello è stato l'unico rapporto a rischio direi di no. Chiaramente sarà coperta dalla prossima confezione

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la tempestiva risposta.