L'ultima mestruazione e stata il 08/12/2009-

SALVE
SONO UNA DONNA DI 32 ANNI SPOSATA
IL GIORNO 24 DICEMBRE HO AVUTO RAPPORTO NON PROTETTO CON MIO MARITO , DOPO CI SIAMO ACCORTI NEL CALENDARIO CHE ERA UN GIORNO SBAGLIATO .
L'ULTIMA MESTRUAZIONE E STATA IL 08/12/2009-
QUINDI E POSSIBILE CHE IO SIA INCITA?
GIA POTREI FARE IL TEST DI URINA IN CASA CON SOLO 12 GIORNI DOPO IL 24 DICEMBRE?
SONO COSI ANSIOSA PER SAPERE SE SONO O NO INCITA

GRAZIE MILLE
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Per sapere di un'eventuale gravidanza, è buona regola attendere un ritardo mestruale. Dopo il giorno 8.01.2010, può coerentemente effettuare un dosaggio delle Beta HCG con metodo quantitativo su prelievo di sangue venoso, per sapere con certezza della presenza o meno della gravidanza stessa.

Cordialità ed auguri.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli