Petting e rischio di una gravidanza

Salve,

Vorrei chiederVi una informazione: ho praticato del petting alla mia ragazza senza però penetrare in profondità della sua vagina poichè è ancora vergine.
Il problema è che appena prima sono stato in bagno a lavare il mio pene e l'ho lavato con acqua e sapone. Poi dopo averlo lavato ho anche dato una veloce sciacquata alle mani sempre con acqua e sapone.
La mano che ho usato per lavare il pene è la stessa con la quale ho praticato il petting.
Pensate che il petting che ho praticato alla ragazza dopo possa aver provocato una gravidanza? c'è rischio?

Grazie Saluti
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Direi che può stare piuttosto tranquillo, ha avuto degli accorgimenti buoni

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Grazie tante dottore.

Saluti e buon lavoro
[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Chiaramento ho dimenticato di dire che il pene era leggermente sporco di liquido pre-eiaculatorio (se è così che si dice) prima che lo lavassi, altrimenti non avrei avuto dubbi. Ma penso che lei dottore lo avesse capito.

[#4]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Lo avevo capito, saluti