Dieta e forte appetito

Buongiorno,
desidererei un vostro consulto riguardo la mia dieta.
Ho 24 anni e pratico da 5 anni Body Building.
In questo arco di tempo ho aumentato il mio peso corporeo da 63 kg a 75 kg x 181 cm.

Seguo una dieta molto serrata :

Colazione

7 Gallette di riso + marmellata + banana

Spuntino

Mela + 30gr Proteine in polvere + 15 gr noci

Pranzo

250 gr Pasta + Salmone/Tonno/Pollo/Merluzzo circa 150 gr + Insalata + 2 cucchiai di olio extra vergine + 4 capsule di olio di pesce

Spuntino

Mela + 30gr Proteine in polvere

Cena

Riso 120 gr + Tonno/Salmone/Pollo 150 gr + Verdure 150 gr

Prenanna

Proteine + frutta secca 10 gr

potrei assumere una fonte proteica ( caseina ) come il parmiggiano o la ricotta ma sono intollerante al lattosio quinti utilizzo i grassi per rallentare le proteine.

Ultimamente nonostante mangi abbastanza sento un appetito maggiore forse dovuto alla stagione? o cos'altro potrebbe essere?
Ho sempre una sensazione di appetito continua.

Grazie per l'attenzione

[#1]
Dr. Mario Manunta Medico internista, Diabetologo 722 29
Gentile Ragazzo, potrebbe dipendere dal suo fabbisogno calorico, se svolge un'attività fisica pesante (non specifica quante sedute di allenamento a settimana, per quanto tempo e a che intensità), anche se la sua sembra una dieta congrua può darsi che non lo sia.
Lo schema che sta seguendo è a ZONA, ma può darsi che vadano ricalcolati il numero di blocchi. La ZONA deve assolutamente essere personalizzata.
Cordialmente

Dott. Mario Manunta
Senior Clinical Diabetologist
Scuola Educatori in Diabetologia AMD