Un vostro parere medico

Cari dottori, ho bisogno di un vostro parere medico. Il mio glande si scopre solo manualmente, però mi è stato detto da amici che può essere normale. Però ciò che mi preoccupa è il fatto che una volta scoperto il glande (senza particolari difficoltà) si ricopre subito, dopo 2 o 3 secondi. Inoltre è molto sensibile, toccandolo provo dolore. C'è da dire che sono vergine e non so se questo influisce. Quando mi masturbo non avverto nessun dolore, anche se il glande lo mantengo sempre coperto dal prepuzio. Non so se è una patologia o meno, perciò chiedo gentilmente un vostro parere. Cosa devo fare? In attesa di un Vostro parere, porgo distinti saluti. Grazie.
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
da quello che Lei racconta non pare ci sia alcuna patologia.
Meglio comunque eseguire senza fretta un coontrollo urologico nell'ambulatorio dell'ospedale più vicino.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Grazie mille, gentilissimi... Un ultima cosa, devo cercare di masturbarmi con il glande scoperto così diminuisco la sua sensibilità? Non lo faccio mai perchè mi fa male nel toccarlo... E' normale anche che il prepuzio ricopre subito il glande e quindi che il glande non rimane mai scoperto? Grazie mille... Cordiali saluti...