Secchezza glande con macchie rosse sotto il prepuzio

Salve, sono un ragazzo di 27 anni. Il mio pene presenta secchezza al glande e secchezza e macchioline rosse sulla parte sottostante il prepuzio, questo stato mi provoca anche bruciore. Un mese fa circa ho contratto la candida da una ragazza e mi sono curato con ginocanesten per circa 10 15 giorni, il problema si era risolto. Ho avuto l'ultimo rapporto 2 giorni fa con la stessa ragazza, che attualmente non presenta fastidi di alcun genere. Vorrei sapere di cosa potrebbe trattarsi e un eventuale cura. Grazie per la gentile attenzione. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
intanto abbia rapporti protetti, mandi la ragazza da ginecologo e lei vadada da collega che tutto sta per infiammazione cutanea. La natura della quale e la sua terapia puà essere valutata solo vedendo direttamente la cosa.