Brutto odore

Questa mia richiesta potrà sembrare per certi versi "comica", ma così non è. Mi vergogno di parlare di questa cosa perfino tramite internet, ma sfortunatamente è una cosa da affrontare. La richiesta è relativa all'odore che probabilmente emano, ovvero odore che sembra quello dell'urina. Inizialmente pensavo che fossi solo io a sentirlo, che fosse una mia esagerazione, ma quando ho notato alcuni "amici" che ridevano di questa cosa ho capito che mi sbagliavo!ogni volta che vado in bagno mi lavo, mi metto il deodorante o il talco nell'intimo!e nonostante questo la situazione non sembra risolta del tutto. Inizialmente pensavo che il problema fosse dovuto a qualche "perdita" o al fatto che non "scrollassi" bene, ma probabilmente non è così! nonostante sentissi l'odore, lo stesso discorso non valeva per l'intimo e per i pantaloni indossati tutto il giorno. Una cosa che mi ha fatto notare oggi mio padre è sia il fatto che vado molte volte ad urinare (quando sto a casa quasi ogni cinque minuti, mentre quando sto fuori mi trattengo anche per tutta la mattinata) e sia il fatto che dopo essere uscito abbia lasciato un odore abbastanza forte!! L'odore forte lo sento anche nel momento in cui apro il prepuzio per urinare...
Detto questo, il mio problema mi sta causando non pochi disagi...
E' una cosa normale questa o mi consigliate qualche visita in generale?
[#1]
Dr. Bruno Peltrone Medico di medicina generale 47
salve,
premesso che ogni persona ha un suo proprio odore,
il su sembra molto particolare,
vada dal su medico curante che probabilmente le prescriverà delle analisi del sangue ed esame urine, per cominciare.

Dr. Bruno Peltrone