Possibile fimiosi

buona sera dottori
ho 20 anni e vi pongo il mio problema
allora durante la fase erettile del pene nn riesco a coprire il glande
in fase normale la cute del prepuzio scorre normalmente coprendomi l'intera cappella ma in fase erettile quest ultima mi si ingrossa e impedisce che la cute possa scorrere completamente ... credo si tratti di fimiosi vorrei un vostro parere per sicurezza e un consiglio .. e un altra cosa da un pò di tempo ho sempre la sensazione che mi manchi la sensibilità sulla punta del pene .. magari è una domanda sciocca ma vi ringrazio comunque per in anticipo della disponibilità resto in attesa di risposte o eventuali chiarimenti grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la fimosi non serrata,che impedisce l'evaginazione del prepuzio sul glande,e' invalidante per una serena vita sessuale.Va da se che anche la
sensibilita' della mucosa del glande sia alterata,per cui la strada da percorrere la decidera' un andrologo esperto,individuando la terapia chirurgica idonea. Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

la sua è la descrizione di un restringimento fimotico (fimosi) non serrato del prepuzio.
Direi che vale la pena di consultare il suo medico che saprà consigliarle dove rivolgersi per procedere alla correzione chirurgica, semplice, ambulatoriale in anestesia locale
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Utente
caspita va bene ho capito parlerò col mio medico vi ringrazio
[#4]
dopo
Utente
carissimi dottori .. io sono andato dal mio medico personale che successivamente a prenotare una visita specialistica all'ospedale .. è normale che debba aspettare 2 mesi ??? nn è tanto ? sono preoccupato nn vorrei che si aggravasse ... dovrei chiedere ad uno specialista privato ?

vi ringrazio anticipatamente