Non ho mai avuto rapporti sessuali

ciao,
ho 21 anni e non ho mai avuto rapporti sessuali, questo pomeriggio mi sono masturbato veemente e forse ho sforzato troppo il prepuzio, fatto sta che ora è molto molto gonfio dalla metà in su del pene, in più ha un aspetto gommoso, mi da un leggero prurito ma non mi fa problema e non mi fa neanche male, sono preoccupato per quello che potrebbe succedere,
quale può essere il problema?
grazie infinitamente.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.3k 1.2k 644
Sembra il suo un banale edema post-traumatico da "masturbazione veeemente"; comunque sempre in queste situazioni, approfitti di questi "disturbi" e non sicurezze, per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente ,alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Utente
Gent.mo dottore,
quindi dice che non è niente di grave? entro qualche giorno torna normale?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.3k 1.2k 644
Se è un edema, come credo da quello che ci ha raccontato, non è nulla di grave ma si ricordi il consiglio di base che le ho dato.
[#4]
Utente
certamente nei prossimi giorni andrò a fare una visita, ho solo paura per stanotte, volevo sapere se era il caso di andare al pronto soccorso, lei cosa dice? ora è molto gonfio e gommoso.
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.3k 1.2k 644
Se c'è dolore acuto ed importante può essere indicata anche una valutazione in urgenza.