La questione ricorendo al terzo intervento

salve ho 39 anni,qualche anno fa feci l'intervento di fimosi.Fatto l'intervento andato bene e dopo esermi del tutto ristabilito,mi sono reso conto che quando avevo una erezione,sentivo ancora dolore.la cosa mi destò qualche sospetto,cosi tornai dal medico che effettuò l'intervento,e spiegai la mia condizione post intervento.Mi disse che era proceduto tutto per il meglio trovando strano che potessi sentire ancora del dolore.Al che dopo un controllo approfondito,mi consigliò che l'unica cosa rimasta da poter fare, sarebbe stata una piccola ulteriore incisione sul prepuzio.Non me lo feci ripetere più di una volta,gli dissi di procedere.Cosi fu.Anche questa volta andò tutto bene con una ripresa abbastanza veloce,dopo qualche mese dal secondo intervento,mi accorsi nuovamente che avendo una erezione,accusavo lo stesso dolore che avvertivo prima di fare la seconda incisione.Detto questo,mi chiedo se è possibile risolvere in maniera definitiva la questione ricorendo al terzo intervento con una circoncisione totale,o basta solo qualche farmaco.Ringrazio per le eventuali risposte.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
possibile è possibile, a voltre suvccede. Suggerirei magari di utilizzare per un po di tempo saponio a basso teneore di tensioattivi e dedicati: Genit Plus ovvero Saugella Uomo, magari abbinati a qualche cremna emolliente ch4e il farmacista cionosce meglio di me.. Se probklema persistesse consulti il collega.
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Grazie Dr Cavallini,seguirò senz'altro il suo suggerimento,anche se già per conto mio sono un "fanatico" dell'igiene,ma è anche vero che non utilizzo saponi nello specifico.Spero di poter risolvere il mio problema.Ma se dovesse persistere,lei ritiniene il caso di dover ricorrere alla circoncisione?
Rinnovo il mio grazie per la sua disponibilità immediata.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Le sto inse3gnando un vecchio trucco da andriologo coi capelli bianchi. Se non funziona magari è da rivedere per ritocchino chirurgico Parere a naso.
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Infatti DR Cavallini,anche io penso da totale profano in materia,che probabilmente non sia una questione legata ai prodotti per l'igiene,ma da una poca elasticità del prepuzio a scivolare sul glande quando ho una erezione.Un'altra cosa che mi sono accorto è di eiaculare precocemente.Come risolvo quest'altro punto?
PS: mi convingo sempre di più,che l'unico modo per dar fine ad entrambe le problematiche,sia proprio la circoncisione totale.Ringrazio sentitamente.
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
risolva sta cosa del prepuzio e viamo, che magari sono correlate. m
[#6]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
si decisamente..dovrò decidermi a farlo.
Grazie ancora per la sua disponibilità.