Prepuzio gonfio e rosso difficoltà a scoprire il glande

Salve, da qualche settimana mi sono accorto che sul glande ho delle macchie bianche che poi si sono trasformate in rosse fino a spellare la pelle del glande e contemporaneamente il prepuzio è molto gonfio e arrossato.
Sono andato da un medico di mia conoscenza che lavora in ospedale al reparto di Urologia e mi ha riscontrato un fungo mi ha prescritto delle compresse diflucan una a settimana per tre settimane e del gel per il bruciore trofo 5 . Vi scrivo in quanto ho difficoltà nel scoprire il glande dato che il prepuzio è gonfio, volevo sapere devo aspettare le tre settimane oppure credo che dovrei riandare , voglio ricordare che è da due giorni che ho preso la prima compressa grazie...
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,Le consiglio di pazientare almeno una settimana,per vedere l'effetto terapeutico,per poi,magari,approfondire la diagnosi.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it