Taglio al prepuzio!

Buongiorno a tutti cari medici,
Sono un ragazzo di 20 anni e circa un mese fa, durante un rapporto con la mia ragazza, ho avvertito un forte dolore seguito da una fuoriuscita di sangue nella zona prepuziale. Adesso, che il taglio si è sanato, è visibile il taglio ma ogni qualvolta ho un rapporto con la mia ragazza ho dolore. Volevo chiedere se il problema si possa eliminare con un semplice rapporto, da permettere una lesione del taglio già preesistente e staccarsi del tutto dal glande, o se bisogna ricorrere ad intervento di circoncisione.
Aspetto Vostra risposta,
porgo Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Luigi Gallo Urologo, Andrologo 392 6
Gentile utente

Difficile risponderle da qui senza visitarla.
Io al posto suo mi andrei a far visitare da un esperto urologo-andrologo.
Nel frattempo, le consiglio questa lettura:

www.fimosicirconcisione.it

Cordiali saluti
Dr Luigi Gallo
www.studiourologicogallo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Egr. Dr. Gallo
la ringrazio per la sua risposta di seguito allegherò una foto illustrante il mio problema , forse capirà meglio qual è il problema.

http://img808.imageshack.us/i/img0584h.jpg/

Da come bene si può notare, non ho problemi legati a scoprire il glande, l'unico problema che ho è quel taglio evidenziato in rosso che si è venuto a creare durante un rapporto.

Cordiali Saluti.
[#3]
Dr. Luigi Gallo Urologo, Andrologo 392 6
Gentile utente

sembrerebbe che il "taglio" a cui lei si riferisce riguardi il frenulo, meglio conosciuto come "filetto".
Le consiglio questa lettura e le rinnovo il mio invito di cui sopra di recarsi a visita diretta:

http://www.studiourologicogallo.it/frenulo_breve.php
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Carissimo Dt. Gallo
la ringrazio per la sua attenzione e per il materiale fornitomi di cui sono rimasto alquanto soddisfatto.
Volevo chiederle un ultima informazione: se durante un rapporto il frenulo si spezzi definitivamente c'è di cui preoccuparsi o basta qualche medicazione per stagnare la fuoriuscita di sangue?

Distinti Saluti
e i migliori Auguri per Lei e i Suoi collaboratori.
[#5]
Dr. Luigi Gallo Urologo, Andrologo 392 6
Gentile signore

la ringrazio per l' "alquanto soddisfatto".
Una ferita al frenulo , se mal guarita, può esitare in una cicatrizzazione eccessiva con conseguenti ripercussioni nella vita sessuale e nella igiene personale.