Grossi problemi al glande

Salve, ho grossi problemi al glande che mi creano malessere generale, io ho una balanopostite cronica da 10 anni con macchie rosse e secrezione che teneva umido il glande, fino a qui andava tutto bene non mi causava forti dolori, negli ultimi quattro mesi sono comparsi forti dolori alla vena del glande e si e creata una sinechia tra il prepuzio e la corona del glande ed il glande e prepuzio hanno cambiato aspetto sono diventati bianco e secchi, nonostante dopo tre lisi si e creata di nuovo la sinechia con la vena che duole piu forte di prima inoltre sul prepuzio mi si e creata una macchia bianco gialla e rossore sia sul glande e prepuzio, a quando mi fanno lo scollamento della sinechia sul solco del prepuzio si e creata una ferita che ad ogni scollamento e diventata più grande con dolore. Io vorrei circoncidermi per far asciugare il glande e chiudere la vena che mi crea dolore, però i dottori mi danno sempre una cura da fare per far passare l'infiammazione e la sinechia e dopo posso posso circoncidermi, ma nonostante la meticolosa cura la sinechia si riforma e anche il rossore con il dolore alla vena del glande con secrezioni e comparsa di due macchie bianche giallo, nonostante le rassicurazioni che ho avuto da un dermatologo e tre urologi non riesco più a stare tranquillo sto perdendo peso sono in uno stato di ansia e non riesco più a lavorare. Mi chiedo ma posso essere operato di circoncisione e con la pelle del prepuzio tolto fare una biopsia anche se il glande e in questo stato visto che le varie cure non sono servite mi prego di aiutarmi.
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Leggendo i post precedenti si desume che la questione della circoncisione è già stata ventilata da vari specialisti. Se i colleghi che l'hanno visitata non hanno ancora eseguito l'intervento immagino ci sia una ragione. Dalla Sua descrizione potrebbe trattarsi di un lichen sclerosus del prepuzio. Di più non si può dire, tranne che di far riconsiderare la storia (alla luce dei fatti recenti) da uno dei colleghi che già La conoscono. Cordiali saluti

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino