Rottura cute del prepuzio

Buongiorno vi scrivo per illustrarvi il mio problema..praticamente ieri mentre praticavo sesso anale con la mia ragazza mi sono accorto ke perdevo molto sangue subito sono andato a lavarmi e facendo attenzione mi sono ritrovato con la pelle interna del prepuzio come se si fosse lacerata,(strappata)..mi sono preso un antiinfiammatorio e mi sono addormentato..stamattina qst ferita nn mi da fastidio solo se la tocco mi fa un po male...volevo kiedervi se vi e mai capitato una cosa del genere e da cosa puo dipendere ese e qualkosa di grave oppure aspetto che si cicatrizzi qst ferita e nn c'e nessun problema?? grazie dell'attenzione e spero di essermi spiegato bene!!
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

da quello che ci scrive, possiamo pensare che si sia determinata una rottura del suo frenulo, la struttura anatomica che "collega" il prepuzio al glande (cioè la punta del pene).

Comunque ora, senza furie o drammi, bisogna sentire in diretta il suo medico di fiducia e poi a ruota un esperto urologo od andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
No se per frenulo si intende quel filetto no sta apposto... lo tengo ancora li...praticamente e come si fosse strappata la pelle interna nella zona laterale del prepuzio che ricopre il glande...e come se fosse un taglio largo...
[#3]
dopo
Utente
lei non mi potrebbe accennare via web di cosa si tratti???se e qualkosa di grave o meno???la prego risponda xke sono preoccupato!!
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Da quello che ci racconta e se il frenulo è a posto non entri in inutili ed esagerate ansie ed, a maggior ragiore, ora bisogna far vedere il suo problema post-traumatico al suo medico di fiducia e poi a ruota anche consultare, sempre in diretta, un esperto urologo od andrologo.

Ancora un cordiale saluto.