Problema glande-prepuzio

salve
25 giorni fa sono stato oeprato di frenulotomia perchè avevo il frenulo talmente corto che mi impediva di far scorrere la pelle del prepuzio anche da "moscio" e soffrivo di ipersensibilità. Alcuni punti sono andati già via ma il problema è un altro: la sensibilità è andata via in parte è rimasta solamente nella parte bassa del glande che presenta un arrossamento e brucia tantssimo mentre la corona del glande è di colore viola e la punta del glande è gonfia e appiccicosa come se ci fossero 2 labbra! cosa può essere?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

non è possibile valutare la sensibilità cutaneo-mucosa a distanza di poche settimane da un intervento chirurgico sul frenulo.
aspetti qualche mese per una valutazione corretta
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org